I giovani di Mendes vincono sul Top Five e son pronti per L84

Domenica i ragazzini terribili di Mendes sono attesi da una partita difficile ma con un grande fascino: un derby contro L84 quanto mai sentito e soprattutto decisivo per rimanere attaccati alla zona nobile della classifica. Il città di Asti ci arriva sulle ali dell’entusiasmo di una grande partita quella di domenica scorsa che ha inorgoglito Mr Mendes “Gara messa subito nei piani giusti, primo tempo molto bene fatto di giocate belle, molta pressione tutto quello che un allenatore si aspetta della propria squadra !! Vincevamo 4 a 0 e alla fine del primo tempo 7 a 2.” Nel secondo tempo c’è il ritorno del top five si arriva anche sul 10 a 7 e pur con qualche sofferenza il risultato finale è 13 a 9.

 

Soddisfatto il Mr “Contento con il primo tempo dobbiamo rivedere qualcosina per migliorare gli errori del secondo. Però contento che abbiamo messo il top a meno 5 e siamo a un punto dalla zona play off. Adesso però viene il difficile Abbiamo un filotto di partite toste !! Però guardiamo una alla volta primo L84 quindi prepariamoci bene”

Per la cronaca top scorer 5 reti Younes e poi 1 Hamza 2 Bosio 2 Imbrici 2 Passarella e 1 Torino. Insomma i piccoli crescono