Fiscante. Il ritorno del guerriero per un gioco tutto in velocità

C’è un’aria nuova e al tempo stesso coinvolgente in seno al Città di Asti, il gruppo di amici che si è formato nel tempo riesce nell’impresa di coinvolgere una vecchia fiamma come Manuel Fiscante. Una volpe che calca il parquet da tanto tempo e che ha mietuto allori a ripetizione proprio sotto l’egida di Lotta. Prima glabro, poi coi baffi alla Dalì, un compagnone fuori dal campo, ma un serio professionista quando si tratta di lottare. Una canzone recita certi amori non finiscono fanno giri strani e poi ritornano è cosi Fisco: “(..)Si, rispecchia in pieno la mia storia con questa società. È la prima volta in assoluto che ritorno in una squadra nel quale ho militato, anche se con un ruolo completamente diverso.

Come è nata l'idea del ritorno? L'idea è nata da una proposta presentata dalla società Astigiana. Stupito, ma pieno di orgoglio! È bastato un solo incontro per firmare! Come affrontarlo? Se qualcuno ha la ricetta è pregato di contattarmi! Scherzi a parte, è stata mia premura contattare diversi atleti col doppio ruolo per ricevere consigli. Poi 20 anni di futsal saranno serviti a qualcosa? Confiderò molto sulle capacità del gruppo e sulla loro intelligenza. Che squadra stai costruendo? Si chiama Città di Asti e quindi quali migliori fondamenta del solido vecchio gruppo Piemontese? Ogni allenatore costruisce la squadra a sua immagine. Ho cercato giocatori di velocità, che sapranno creare superiorità Che girone affronterete meglio quello lombardo o quello toscano ? Degli avversari ci preoccuperemo successivamente. Ora, concentrati su noi stessi. Col nuovo ruolo, prometto di non diventare tutto quello che ho sempre odiato. Due buoni acquisti e poi cosa manca ? 2 buoni acquisti e poi manca un ottimo acquisto. Cosa promette ai suoi tifosi F24 ? E comunque non faccio promesse, scordo sempre le cose poco importanti.

Eccolo è proprio lui istrionico e gioviale al tempo stesso ma pronto a tuffarsi in questa che non sarà un’avventura, parafrasando un altro grande classico della musica ma una storia vera. Noi saremo qui a descriverla.